Abbandonare il tabacco: le migliori sigarette elettroniche in commercio

sigarette elettronicheCome si fa a capire qual è la sigaretta elettronica più adatta a noi? Nel corso degli ultimi anni il numero di prodotti lanciati sul mercato in questo settore è metaforicamente esploso, e oggi in commercio ci sono proposte di tutti i tipi, in grado di assecondare le esigenze più diverse e di soddisfare qualunque genere di richiesta. Ecco alcuni dei modelli più soddisfacenti a disposizione di chi vuol provare a dire addio al tabacco e alle sue conseguenze: dita gialle e polmoni neri.

Eleaf iStick Pico

La prima sigaretta elettronica che vale la pena di mettere alla prova, specialmente per il suo rapporto qualità prezzo più che conveniente, è Eleaf iStick Pico, che si fa apprezzare per il suo costo ridotto e per le sue dimensioni contenute. La potenza raggiunge i 75 W, ma ciò che più conta è la tecnologia intelligente per mezzo della quale è possibile tenere sotto controllo la temperatura. Il serbatoio ha una capacità di 2 ml, e la scatola comprende un cavo USB per la ricarica e quattro guarnizioni.

Thorvap Ibox TC 60 W Kit

Grazie a questo prodotto di Thorvap si ha tra le mani una sigaretta elettronica in grado di raggiungere un picco di potenza pari a 60 W. Il kit merita di essere annoverato tra i top di gamma; il corpo della sigaretta, di colore nero opaco impreziosito da inserti argentati, è realizzatoin vetro pyrex e acciaio inox, e presenta tre tasti. Un pulsante serve per accendere e spegnere la sigaretta, mentre gli altri due consentono di incrementare o di diminuire il numero di W: si va da un minimo di 7 a un massimo – come detto – di 60. Il tasto che permette di accendere la sigaretta, per altro, offre anche l’opportunità di bloccarla o di sbloccarla a seconda dei casi: per farlo è sufficiente premerlo per cinque volte. Durabilità e resistenza sono i punti di forza di questo kit, la cui batteria è in grado di durare fino a un paio di giorni. Molto utile è lo schermo OLED HD, su cui sono segnate la resistenza del serbatoio, il numero di W, la temperatura e il livello di autonomia della batteria. La resistenza è costituita da cotone biologico proveniente dal Giappone, con atomizzatore da 0.3 ohm, e assicura una durata di almeno due settimane. La confezione include, oltre al manuale di istruzioni, un tubo supplementare di vetro e una guarnizione in gomma.

Ciberate TG Nano 120 W Kit

Infine, in un ideale podio di sigarette elettroniche da sperimentare tra quelle in commercio, non ci si può dimenticare di Ciberate TG Nano 120 W Kit, non solo per il picco di potenza che questo prodotto garantisce, ma soprattutto per la sua estetica. Con un design così intrigante, infatti, è difficile passare inosservati. Una sigaretta elettronica quasi avveneristica, insomma, sia per il suo aspetto che per le sue funzionalità avanzate. L’interruttore On Off è posizionato nell’angolo, a dimostrazione di come ogni dettaglio sia stato studiato alla perfezione dal punto di vista ergonomico. Questo vuol dire che per attivare la sigaretta – o per disattivarla, a seconda dei casi – non è necessario premere per cinque volte di seguito. Questa proposta è ideale per chi è alle prime armi così come per gli svapatori più esperti: non a caso sono ben quattro le tipologie di sapore tra le quali è possibile scegliere. Le temperature vanno da un minimo di 100 gradi a un massimo di 300. Il kit include una punta di gocciolamento in silicone, cinque anelli in silicone e un tubo in vetro, oltre a una bobina TG2.

Dimmi quello che pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.